Let's Meet In Albania
+355 4 4308358 | info@inalbatour.it

Siamo un gruppo di giovani professionisti che amano e conoscono ogni angolo dell’Albania e dei Balcani.

Abbiamo deciso di valorizzare il nostro bagaglio di conoscenza e le nostre passioni dentro InAlbaTour, organizzando e consigliando i migliori Tour da fare in Albania e nei Balcani aiutando a scegliere il quello più adatto per farti conoscere questi affascinati e misteriosi paesi.

Arber Goga
Founder & Team leader

Originario di Permet (Abania), si laurea all’Università di Torino in scienze politiche. Ha lavorato per grandi Tour operator internazionali e attualmente stà Sviluppando un turismo sostenibile in molte città albanesi.

Ho sempre avuto la possibilità di visitare nuovi luoghi e lavorare in posti meravigliosi. Pian piano si accendeva però, in me, un desiderio stranissimo: più visitavo luoghi nuovi, più conoscevo culture diverse e più ripensavo alla mia Albania. Mi accorgevo che la mia terra non era conosciuta al mondo come la conoscevo io: ospitale, affascinate, piena di energie. Sentivo la voglia di tornare alle mie radici con un obiettivo preciso: accompagnare voi tutti alla scoperta del mio Paese nella sua autenticità, con le sue straordinarie bellezze, i suoi pregi e anche i suoi piccoli difetti.

La vita è un libro, e chi non viaggia ne legge solo una pagina. Ecco perché vi invito a seguirmi in un indimenticabile viaggio in Albania. Una nuova pagina attende di essere letta…

Mary Cicchelli
Operation department

Originaria di Bari, si laurea all’Università di Torino in Mediazione Linguistica prima, e in Scienze della Comunicazione. Parla perfettamente 6 lingue e organizza tour in tutti i Balcani.

A Torino, il mio primo contatto con l’Albania, dove migliaia di universitari albanesi, pur integrati nella realtà italiana, conservano l’amore per la loro terra, ne parlano innamorati e ti invitano nelle loro storie con ospitalità. Nel 2010 mi trasferisco a Tirana per lavoro e scopro un Paese in espansione, in piena attività; un fermento e una positività contagiosi; un’ospitalità e una gentilezza d’altri tempi. La mia passione per le lingue straniere mi ha portata in giro per i continenti, sempre alla scoperta di luoghi diversi e nuove culture, ma la mia mente ripensava all’Albania…ed eccomi qui, oggi, al fianco di chi, come voi, stanco delle solite mete da turismo di massa, è pronto a scoprire l’ultima perla del Mediterraneo.

Nelli Agalliu
Touristic guide supervisor

Originario Di Bherat, guida culturale Albanese dal 2007 e profondo conoscitore dei Balcani. Collabora con molte riviste straniere che iniziano fare conoscere i Balcani e l’Albania come destinazione internazionale.

Sono un appassionato di emozioni e penso il modo migliore per vivere sane emozioni sia viaggiando. La passione per la mia terra mi ha spinto a diventare una guida culturale per potere raccontare la vera storia del mio paese e condividendo con tutti la nostra cultura e ospitalità. Sempre alla scoperta di culture nuove e di posti meravigliosi non mi sono fermato in Albania ma ho voluto conoscere nei dettagli tutti i Balcani. Ho scelto di non tenere le esperienze vissute solo per me, ma di metterle a disposizione di tutti, di trasmettere le mie emozioni a chi vuole provare qualcosa di simile, di vedere qualcosa di veramente emozionante.